annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica

Shiithead
Grande
Grande
Ho inserito i dati della carta mi dice che è tutto ok dalla app. Ma non funziona l autoricarica. Come mai? Cosa devo fare
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Shiithead, il servizio può essere attivato dall’App o dall’area personale del sito. Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Una volta attivato il servizio effettueremo la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta. Il servizio deve essere attivato almeno 48 ore prima del rinnovi. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Resto a tua disposizione

0 Kudos