annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica

1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaia25, quanto tempo prima del rinnovo dell'offerta hai attivato l'autoricarica? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Gaia25
Grande
Grande
Buongiorno, ho fatto la ricarica con un metodo di pagamento diverso (sempre tramite carta) in seguito al vostro messaggio che mi comunicava l'impossibilità di effettuarla. Con esito positivo e relativo messaggio di conferma l'autoricarica è stata effettuata ma più o meno venti minuti dopo (7.32) mi è stato comunicato per messaggio che avrò solo disponibili chiamate siccome il mio credito è inferiore a 0€ mentre sull'applicazione (e preciso, dal messaggio di conferma) risulta che è presente del credito e che procede tutto normalmente. Ora, dovrei affidarmi alle informazioni dell'applicazione? Non vorrei ritrovarmi senza dati, considerando anche il venuto pagamento. Grazie
0 Kudos