annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso di chiamata con segnale acustico durante la conversazione

NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
  • attivazione: *43# [invio]
  • disattivazione: #43# [invio]
  • verifica: *#43# [invio]

 

 

Buongiorno,

ho verificato di avere attivo l'avviso di chiamata inviando con tastierino numerico il codice °#43#

Mi torna il messaggio che il servizio avviso di chiamata sia attivo per il servizio voce...

 

fatto sta che ieri mentre ero al telefono in una conversazione un'altra persona mi ha provato a chiamare e nessun segnale acustico di avviso di chiamata si è sentito e quindi non ho potuto rispondergli al volo mettendo temporaneamente in pausa l'altra conversazione...

In compenso si è attivato il servizio "ho chiamato" avendo ricevuto l'sms e ho cosi potuto richiamare la persona una volta finita la prima conversazione...

 

 

 
 
 
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

riscrivo perchè nonostante ho rifatto la procedura di attivazione tramite il codice anche oggi ho ricevuto una chiamata mentre ero già in altra conversazione e il servizio di chiamata non ha funzionato e non ho avuto nessun segnale acustico mentre il chiamante sentiva segnale di occupato... mi continua a funzionare solo "ho chiamato" tramite SMS

 

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

a quanto pare nonostante ho. lo dia tra i suoi servizi gratuiti, non la da funzionante a parecchi utenti:

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Avviso-di-chiamata/td-p/111623

 

deprimente vedere che nei mesi non sia mai stato risolto a nessuno e che vengano date le solite inutili risposte copia incollate dei capi officina del tipo controllo incrociato su altri dispositivi e o copia incolla dei codici di attivazione

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NRG_HO, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos