annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso di chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
Sampdoria84
Grande
Grande
Buonasera, premetto che sono cliente ho da pochi giorni, purtroppo non funziona l avviso di chiamata nonostante sia attivo. È molto importante per il mio lavoro. Ho spento il telefono, inserito il codice, ma ricevo solo il messaggio SMS di avviso.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nadel l'avviso di chiamata offerto dal gestore telefonico permette che, nel momento in cui ricevi una chiamata durante sei impegnata in altra conversazione, il telefono risulti libero.  Eventuali avvisi sonori che ti informano dell'arrivo della chiamta dipendono dalle caratterstiche tecniche del telefono. Buona serata

0 Kudos
Nadel
Grande
Grande
A me l’avviso di chiamata funziona ma la notifica quando sono impegnata in un’altra conversazione non suona...come posso risolvere?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena79, l'avviso di chiamata è tra i servizi gratuiti che offriamo, per poter utilizzare tale servizio è necessario che sia attivato, di seguito ti riporto i codici per attivare e disattivare il servizio:

• attivazione: *43# [invio]
  • disattivazione: #43# [invio]
  • verifica: *#43# [invio]

Resto a tua disposizione

0 Kudos
Elena79
Grande
Grande
Buonasera perché non ho l'avviso di chiamata?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede33, oltre che dalle impostazioni del tuo dispositivo, potrai attivare il servizio digitando dal tastierino numerico del tuo Smartphone la seguente stringa:  *43# [invio]  . Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Fede33
Grande
Grande
Come si attiva?
0 Kudos
Accoste
Grande
Grande
Hai risolto?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mada, sono qui per aiutarti! 

Puoi gestire l'avviso di chiamata digitando le seguenti stringhe sul tastierino del tuo telefono:

• attivazione: *43# [invio]
  • disattivazione: #43# [invio]    Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata
0 Kudos
Mada
Grande
Grande
Stesso problema! Non riesco ad attivare avviso di chiamata e aprendo il link nn si capisce che fare
Grazie
0 Kudos