annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Azzeramento credito residuo per traffico dati extra mai autorizzato, su traghetto tirrenia

Milly65
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie 1000
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si infatti concordo.... sei stata contattata tramite messaggio privato,dovresti rispondere privatamente accedendo al tuo profilo personale cliccando sul tuo nome troverai una bustina della posta sulla sinistra, cliccaci sopra e potrai leggere e scrivere messaggi privati con i capofficina 👍
0 Kudos
Milly65
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@esatau
Grazie x le info preziose, ma x quanto mi riguarda ero inconsaoevole l operatore ha l'obbligo di avvertire e non l ha fatto, mi è successo 3 gg fa e prima non mi sono lamentata e "la voce grossa" l'avrei fatta a prescindere dall istruttoria, perché c'è stato cmq un addebito irregolare, se poi c'è una legge che supporta meglio ancora. Le critiche e opinioni poco costruttive le ritengo inutili, siano qui x risolvere e darci una mano.
Milly65
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
L addebito viene fatto a telefono acceso a prescindere dall'utilizzo. Ogniuno è libero di fare quello che vuole qui si sta parlando di una mancanza dell'operatore che non informa i clienti come previsto e d obbligo, le opinioni personali e le critiche non servono
Milly65
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve personalmente la mia osservazione era diretta ad HO e a prescindere dai risultati della procedura la ritengo responsabile così come quando gli operatori permettono l addebito improprio di abbonamenti vari provdi siti truffatori.
Milly65
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno io non sono stata contattata da nessuno. Con che modalità mi avreste contattato?
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ora che c'è la sentenza dell'Antitrust che tra l'altro è durata un'anno l'istruttoria per raggiungere una sentenza sono tutti attenti ai loro diritti quando fino a ieri si facevano azzerare il credito appena saliti su una nave e poi venivano a lamentarsi qui nel blog....quindi prima di fare la voce grossa perché ora c'è l'antitrust di mezzo e sparare sentenze su post scritti antecedentemente alla sentenza pensateci due volte.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ricordo a tutti che almeno in nave e per qualche ora, si può anche smettere di stare col viso rivolto sul fonino, c'è il mare da guardare e magari i delfini, WhatsApp può anche non essere utilizzato per un po', non vi farà che bene e vi riaccendera i neuroni.
Ricordo che:
In nave va spento il roaming dati Sempre se non volete rovinarvi, se tenere la linea TX e RX attiva, occhio anche a ricevere telefonate perché le pagherete, mentre l'unica cosa gratis è la ricezione sms....Il resto lo pagate TUTTO!
Vi ricordo anche che il roaming navale dovrebbe partire dopo le due miglia dalla costa ma siccome i ladri son sempre tra noi occhio, fatevi furbi e non rischiate comunque, appena montate su, spegnete tutto.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Questo è un mio thread pubblicato una settimana fa dove mettevo in guardia chi viaggiava in nave col rischio di addebiti da parte degli operatori marittimi, ovviamente quando non si sapeva ancora della notizia della sentenza dell'antitrust,poco altro da aggiungere direi.

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Consiglio-se-viaggiate-in-nave-traghetto-...
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
la notizia della sentenza dell'antitrust è solo di ieri, le informazioni che si avevano antecedentemente a ieri erano quelle, quindi inutile che ora fate la voce grossa perché c'è una sentenza dell'antitrust e fino a ieri eravate solo qui nel blog a lamentarvi, se vi spetta un risarcimento vi sarà dato, la sentenza dell'Antitrust cambia tutto ovviamente, ma meno arroganza verso utenti come voi che cercano di dare risposte con le info e i mezzi che anno sarebbe gradita.