Milly65

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2020
04:30 PM
si infatti concordo.... sei stata contattata tramite messaggio privato,dovresti rispondere privatamente accedendo al tuo profilo personale cliccando sul tuo nome troverai una bustina della posta sulla sinistra, cliccaci sopra e potrai leggere e scrivere messaggi privati con i capofficina 👍
Milly65

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2020
04:22 PM
@esatau
Grazie x le info preziose, ma x quanto mi riguarda ero inconsaoevole l operatore ha l'obbligo di avvertire e non l ha fatto, mi è successo 3 gg fa e prima non mi sono lamentata e "la voce grossa" l'avrei fatta a prescindere dall istruttoria, perché c'è stato cmq un addebito irregolare, se poi c'è una legge che supporta meglio ancora. Le critiche e opinioni poco costruttive le ritengo inutili, siano qui x risolvere e darci una mano.
Grazie x le info preziose, ma x quanto mi riguarda ero inconsaoevole l operatore ha l'obbligo di avvertire e non l ha fatto, mi è successo 3 gg fa e prima non mi sono lamentata e "la voce grossa" l'avrei fatta a prescindere dall istruttoria, perché c'è stato cmq un addebito irregolare, se poi c'è una legge che supporta meglio ancora. Le critiche e opinioni poco costruttive le ritengo inutili, siano qui x risolvere e darci una mano.
Milly65

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2020
04:09 PM
L addebito viene fatto a telefono acceso a prescindere dall'utilizzo. Ogniuno è libero di fare quello che vuole qui si sta parlando di una mancanza dell'operatore che non informa i clienti come previsto e d obbligo, le opinioni personali e le critiche non servono
Milly65

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Milly65

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2020
03:55 PM
Ora che c'è la sentenza dell'Antitrust che tra l'altro è durata un'anno l'istruttoria per raggiungere una sentenza sono tutti attenti ai loro diritti quando fino a ieri si facevano azzerare il credito appena saliti su una nave e poi venivano a lamentarsi qui nel blog....quindi prima di fare la voce grossa perché ora c'è l'antitrust di mezzo e sparare sentenze su post scritti antecedentemente alla sentenza pensateci due volte.
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2020
01:56 PM
Ricordo a tutti che almeno in nave e per qualche ora, si può anche smettere di stare col viso rivolto sul fonino, c'è il mare da guardare e magari i delfini, WhatsApp può anche non essere utilizzato per un po', non vi farà che bene e vi riaccendera i neuroni.
Ricordo che:
In nave va spento il roaming dati Sempre se non volete rovinarvi, se tenere la linea TX e RX attiva, occhio anche a ricevere telefonate perché le pagherete, mentre l'unica cosa gratis è la ricezione sms....Il resto lo pagate TUTTO!
Vi ricordo anche che il roaming navale dovrebbe partire dopo le due miglia dalla costa ma siccome i ladri son sempre tra noi occhio, fatevi furbi e non rischiate comunque, appena montate su, spegnete tutto.
Ricordo che:
In nave va spento il roaming dati Sempre se non volete rovinarvi, se tenere la linea TX e RX attiva, occhio anche a ricevere telefonate perché le pagherete, mentre l'unica cosa gratis è la ricezione sms....Il resto lo pagate TUTTO!
Vi ricordo anche che il roaming navale dovrebbe partire dopo le due miglia dalla costa ma siccome i ladri son sempre tra noi occhio, fatevi furbi e non rischiate comunque, appena montate su, spegnete tutto.
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2020
01:48 PM
Questo è un mio thread pubblicato una settimana fa dove mettevo in guardia chi viaggiava in nave col rischio di addebiti da parte degli operatori marittimi, ovviamente quando non si sapeva ancora della notizia della sentenza dell'antitrust,poco altro da aggiungere direi.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Consiglio-se-viaggiate-in-nave-traghetto-...
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Consiglio-se-viaggiate-in-nave-traghetto-...
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2020
01:21 PM
la notizia della sentenza dell'antitrust è solo di ieri, le informazioni che si avevano antecedentemente a ieri erano quelle, quindi inutile che ora fate la voce grossa perché c'è una sentenza dell'antitrust e fino a ieri eravate solo qui nel blog a lamentarvi, se vi spetta un risarcimento vi sarà dato, la sentenza dell'Antitrust cambia tutto ovviamente, ma meno arroganza verso utenti come voi che cercano di dare risposte con le info e i mezzi che anno sarebbe gradita.