annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Azzeramento credito residuo per traffico dati extra mai autorizzato, su traghetto tirrenia

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ora che c'è la sentenza dell'Antitrust che tra l'altro è durata un'anno l'istruttoria per raggiungere una sentenza sono tutti attenti ai loro diritti quando fino a ieri si facevano azzerare il credito appena saliti su una nave e poi venivano a lamentarsi qui nel blog....quindi prima di fare la voce grossa perché ora c'è l'antitrust di mezzo e sparare sentenze su post scritti antecedentemente alla sentenza pensateci due volte.
0 Kudos
Milly65
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno io non sono stata contattata da nessuno. Con che modalità mi avreste contattato?
Milly65
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve personalmente la mia osservazione era diretta ad HO e a prescindere dai risultati della procedura la ritengo responsabile così come quando gli operatori permettono l addebito improprio di abbonamenti vari provdi siti truffatori.
Milly65
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
L addebito viene fatto a telefono acceso a prescindere dall'utilizzo. Ogniuno è libero di fare quello che vuole qui si sta parlando di una mancanza dell'operatore che non informa i clienti come previsto e d obbligo, le opinioni personali e le critiche non servono
Milly65
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@esatau
Grazie x le info preziose, ma x quanto mi riguarda ero inconsaoevole l operatore ha l'obbligo di avvertire e non l ha fatto, mi è successo 3 gg fa e prima non mi sono lamentata e "la voce grossa" l'avrei fatta a prescindere dall istruttoria, perché c'è stato cmq un addebito irregolare, se poi c'è una legge che supporta meglio ancora. Le critiche e opinioni poco costruttive le ritengo inutili, siano qui x risolvere e darci una mano.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si infatti concordo.... sei stata contattata tramite messaggio privato,dovresti rispondere privatamente accedendo al tuo profilo personale cliccando sul tuo nome troverai una bustina della posta sulla sinistra, cliccaci sopra e potrai leggere e scrivere messaggi privati con i capofficina 👍
0 Kudos
Milly65
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie 1000
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Milly65 hai pienamente ragione. Io non sapevo che l'operatore avesse l'obbligo di inviare un SMS. La questione dell'antitrust era legata al fatto di riceverlo prima o dopo l'attivazione dell'offerta in navigazione. Le tre compagne sotto accusa comunque il messaggio lo mandavano, ma troppo tardi.
HO invece non lo manda proprio !! È in torto marcio.
E noi qui utenti del forum dovremmo essere oggettivi. Non siamo azionisti di HO per difenderla sempre e comunque
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi, a parte noi cinque o sei "malati" che rispondiamo a decine di post su questo forum, la maggioranza dei clienti se non ha un problema o un motivo particolare non viene qui a leggere i post. Quindi può benissimo non saperla questa cosa anche se se ne è parlato. Esiste ancora molta gente che crede ingenuamente che le multinazionali abbiano degli obblighi di legge e li rispettino.
0 Kudos
Milly65
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Infatti io non sapevo niente della telefonia marittima fino al furto 😳😭. HO non deve pretendere che ci informiamo noi, ha l'obbligo di informarci guidarci e inviare tariffe, prima di ciò non dovrebbe attivarsi nulla. Chiunque evidenzia il pb fanno finta di non sapere delle regole antitrust a loro carico e rispondono che non c'entrano niente e inviano il link informativo e relative tariffe come se fosse colpa nostra ad essere disinformati. Io sto ancora aspettando il famoso e dovuto sms e una risposta concreta del supporto da giorni. Avevo anche chiamato in precedenza il call center la cui risposta è stata "ne parlo col mio capo" 😳
0 Kudos