annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Azzeramento credito residuo per traffico dati extra mai autorizzato, su traghetto tirrenia

DarkChris
Genio
Genio
Se pensate di risolvere la questione in 2 balletti SCORDATEVELO, Vodafone ha sempre odiato ridare i soldi come e più di Tim, vi conviene contattarli per scritto magari con la PEC oppure tramite i loro canali sui social, perché non sempre gli operatori qua sul forum ci sono, anzi.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quando la registri l'operatore viene informato e se non è sciocco concilia lui con te direttamente
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Aspetta ancora un pochino e poi parti con una richiesta su conciliaweb https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm
0 Kudos
Milly65
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Gen..ma Sylvie, ho scritto in privato come da lei richiesto ma tutto tace. Posso avere una risposta x favore? Grazie
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E per favore non prendetevela con i capi Hofficina. Loro sono dipendenti e devono dirvi quello che i loro capi dicono di dirvi, non possono fare altrimenti. Magari sanno benissimo di dirvi delle panzane o di non essere credibili. Ma "quello" devono dirvi. Non sono normali clienti come noi che possono esprimere liberamente il proprio pensiero. Quindi non accanitevi con loro, anzi rispettate il loro difficile ruolo e il loro lavoro
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Chiedete il rimborso e date un termine di giorni entro i quali riceverlo. Se non vi arrivano c'è la piattaforma Conciliaweb che è completamente gratuita. Ci vuole un po' di tempo ma alla fine i soldi vi arriveranno perché senza il famoso SMS informativo HO ha torto marcio.
0 Kudos
Garo1
Grande
Grande
Buongiorno, mi ritrovo in una situazione analoga a quella descritta sopra e mi chiedevo se fosse possibile essere contattato per provare a risolverla.
0 Kudos
Milly65
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Infatti io non sapevo niente della telefonia marittima fino al furto 😳😭. HO non deve pretendere che ci informiamo noi, ha l'obbligo di informarci guidarci e inviare tariffe, prima di ciò non dovrebbe attivarsi nulla. Chiunque evidenzia il pb fanno finta di non sapere delle regole antitrust a loro carico e rispondono che non c'entrano niente e inviano il link informativo e relative tariffe come se fosse colpa nostra ad essere disinformati. Io sto ancora aspettando il famoso e dovuto sms e una risposta concreta del supporto da giorni. Avevo anche chiamato in precedenza il call center la cui risposta è stata "ne parlo col mio capo" 😳
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che poi, a parte noi cinque o sei "malati" che rispondiamo a decine di post su questo forum, la maggioranza dei clienti se non ha un problema o un motivo particolare non viene qui a leggere i post. Quindi può benissimo non saperla questa cosa anche se se ne è parlato. Esiste ancora molta gente che crede ingenuamente che le multinazionali abbiano degli obblighi di legge e li rispettino.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Milly65 hai pienamente ragione. Io non sapevo che l'operatore avesse l'obbligo di inviare un SMS. La questione dell'antitrust era legata al fatto di riceverlo prima o dopo l'attivazione dell'offerta in navigazione. Le tre compagne sotto accusa comunque il messaggio lo mandavano, ma troppo tardi.
HO invece non lo manda proprio !! È in torto marcio.
E noi qui utenti del forum dovremmo essere oggettivi. Non siamo azionisti di HO per difenderla sempre e comunque