DarkChris

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07-08-2020
12:00 PM
Se pensate di risolvere la questione in 2 balletti SCORDATEVELO, Vodafone ha sempre odiato ridare i soldi come e più di Tim, vi conviene contattarli per scritto magari con la PEC oppure tramite i loro canali sui social, perché non sempre gli operatori qua sul forum ci sono, anzi.
Baobab

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07-08-2020
11:23 AM
Quando la registri l'operatore viene informato e se non è sciocco concilia lui con te direttamente
Baobab

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07-08-2020
11:23 AM
Aspetta ancora un pochino e poi parti con una richiesta su conciliaweb https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm
Milly65

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07-08-2020
10:42 AM
Gen..ma Sylvie, ho scritto in privato come da lei richiesto ma tutto tace. Posso avere una risposta x favore? Grazie
Baobab

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06-08-2020
10:04 PM
E per favore non prendetevela con i capi Hofficina. Loro sono dipendenti e devono dirvi quello che i loro capi dicono di dirvi, non possono fare altrimenti. Magari sanno benissimo di dirvi delle panzane o di non essere credibili. Ma "quello" devono dirvi. Non sono normali clienti come noi che possono esprimere liberamente il proprio pensiero. Quindi non accanitevi con loro, anzi rispettate il loro difficile ruolo e il loro lavoro
Baobab

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06-08-2020
10:02 PM
Chiedete il rimborso e date un termine di giorni entro i quali riceverlo. Se non vi arrivano c'è la piattaforma Conciliaweb che è completamente gratuita. Ci vuole un po' di tempo ma alla fine i soldi vi arriveranno perché senza il famoso SMS informativo HO ha torto marcio.
Garo1

Grande
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06-08-2020
06:39 PM
Buongiorno, mi ritrovo in una situazione analoga a quella descritta sopra e mi chiedevo se fosse possibile essere contattato per provare a risolverla.
Milly65

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06-08-2020
10:38 AM
Infatti io non sapevo niente della telefonia marittima fino al furto 😳😭. HO non deve pretendere che ci informiamo noi, ha l'obbligo di informarci guidarci e inviare tariffe, prima di ciò non dovrebbe attivarsi nulla. Chiunque evidenzia il pb fanno finta di non sapere delle regole antitrust a loro carico e rispondono che non c'entrano niente e inviano il link informativo e relative tariffe come se fosse colpa nostra ad essere disinformati. Io sto ancora aspettando il famoso e dovuto sms e una risposta concreta del supporto da giorni. Avevo anche chiamato in precedenza il call center la cui risposta è stata "ne parlo col mio capo" 😳
Baobab

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05-08-2020
08:39 PM
Che poi, a parte noi cinque o sei "malati" che rispondiamo a decine di post su questo forum, la maggioranza dei clienti se non ha un problema o un motivo particolare non viene qui a leggere i post. Quindi può benissimo non saperla questa cosa anche se se ne è parlato. Esiste ancora molta gente che crede ingenuamente che le multinazionali abbiano degli obblighi di legge e li rispettino.
Baobab

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05-08-2020
08:32 PM
Milly65 hai pienamente ragione. Io non sapevo che l'operatore avesse l'obbligo di inviare un SMS. La questione dell'antitrust era legata al fatto di riceverlo prima o dopo l'attivazione dell'offerta in navigazione. Le tre compagne sotto accusa comunque il messaggio lo mandavano, ma troppo tardi.
HO invece non lo manda proprio !! È in torto marcio.
E noi qui utenti del forum dovremmo essere oggettivi. Non siamo azionisti di HO per difenderla sempre e comunque
HO invece non lo manda proprio !! È in torto marcio.
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