annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BLOCCO DEL SERVIZIO DI SMS ALERT ANTIFRODE

cristianor
Grande
Grande

Buongiorno , da poco passato a ho mobile ma mi e' stato riferito che al momento non e' previsto il servizio di messaggistica che avverte in tempo reale dell'utilizzo delle carte di credito. servizio molto utile , ad oggi quasi necessario. io lo avevo   attivato  con la mia banca ed era funzionante con  i precedenti operatori.

 

questo aspetto rappresenta una limitazione, mi chiedo se l' operatore stia provvedendo e con quale tempistica ad implementare il servizio..  e se altri hanno questa problematica e l'hanno segnalata.

 

grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Sono in tanti ad avere problemi con questo genere di servizi, se non sbaglio ho. stava provvedendo a risolvere le problematiche, purtroppo per le tempistiche tutto tace.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
ricmanu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve,

 

Per i messaggi delle banche stanno lavorando in "backoffice", per i tembi ancora non si sa molto. Comunque ogni messaggio prevedere, per ora, un costo intorno ai 0.20. Comunque puoi rimanere in contatto con la tua banca tramite le e-mail.

Spero di esserti stato di aiuto. Se è così clicca sul pulsante: ho.YEAH
0 Kudos
cristianor
Grande
Grande
Ciao, con la banca ho gia' parlato , loro tassativi non mandano ne'-mail ne' whatapp. Il blocco viene dall ' operatore .
Per me rappresenta una limitazione
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cristianor,
attualmente i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente
sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.
Continua a seguirci.
Buona serata.

0 Kudos