Ciao @cristianor,
attualmente i servizi digitali a pagamento, come i messaggi di rendicontazione del conto corrente
sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta.
Continua a seguirci.
Buona serata.
Salve,
Per i messaggi delle banche stanno lavorando in "backoffice", per i tembi ancora non si sa molto. Comunque ogni messaggio prevedere, per ora, un costo intorno ai 0.20€. Comunque puoi rimanere in contatto con la tua banca tramite le e-mail.
Sono in tanti ad avere problemi con questo genere di servizi, se non sbaglio ho. stava provvedendo a risolvere le problematiche, purtroppo per le tempistiche tutto tace.
Buongiorno , da poco passato a ho mobile ma mi e' stato riferito che al momento non e' previsto il servizio di messaggistica che avverte in tempo reale dell'utilizzo delle carte di credito. servizio molto utile , ad oggi quasi necessario. io lo avevo attivato con la mia banca ed era funzionante con i precedenti operatori.
questo aspetto rappresenta una limitazione, mi chiedo se l' operatore stia provvedendo e con quale tempistica ad implementare il servizio.. e se altri hanno questa problematica e l'hanno segnalata.
grazie