annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BONIFICO SEPA PER RICARICA

GIOROSA
Benvenuto
Benvenuto
Ë possibile utilizzare un bonifico SEPA o PayPal periodico automatico senza dover ricaricare ogni mese
4 RISPOSTE 4
21
Mitico
Mitico

Ciao @GIOROSA la ricarica periodica per il momento non è disponibile con paypal non è possibile utilizzare il bonifico sepa, Se vuoi puoi memorizzare i dati della tua carta alla prima ricarica, così sarà ancora più facile e veloce ricaricare le prossime volte. I dati sono memorizzati dalla tua banca, non da ho. protesti avere alcuni problemi se ricarichi dal app ho dovuti al secure code in via di risoluzione ti consiglio di ricaricare dal sito ho mobile trovi maggiori info qui sui metodi di ricarica https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110 a presto

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIOROSA, al momento il meccanismo di ricarica automatica non è previsto. Continua a seguirci per restare sempre aggiornato sui servizi e le offerte ho. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
E.M.
Grande
Grande

 Buon giorno,

c'è per caso qualche informazione riguardo all'addebito automatico SEPA (SDD) per le autoricariche?

Ad oggi vedo che l'autorica può essere impostata tramite carta di credito, conto PayPal, PostePay e Google Pay. Bene, ma personalmente troverei più comodo il meccanismo bancario e spero che venga attivato al più presto.

Grazie.

Emilio

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @E.M., ti informo che il servizio da te richiesto non è disponibile! Continua a seguirci per essere sempre aggiornato!

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos