annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Banda limitata dai 4 ai 7 mega

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
bhe non credo tu abbia ironizzato sul fatto che devo portare rispetto sul luogo dove mi trovo. e tutte le altre frecciatine che hai scritto a gratis nei miei confronti
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DennyOtto, se necessiti del mio supporto indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed il tuoi dati anagrafici e darò un'occhiata alla tua linea. Resto a a tua disposizione. Buona serata!

DennyOtto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie dell'aiuto offerto.
Per chiarire, le primissime sim non avevano limitazione di banda. É stata introdotta dopo qualche mese la limitazione a 30 mega
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@DennyOtto all'inizio era 60 mega la velocità era una meraviglia... mi ricordo quei speed test tipo vodafone e tim.. poi cambia offerta e ciao! che peccato

ɘ|ɘiᴎɒb
DennyOtto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho mai cambiato offerta però. Ho la stessa dall'inizio 6.99 per 30 giga senza limitazioni a 30 mbit
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@DennyOtto capito......

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@DennyOtto tu quando l'hai attivata ?

ɘ|ɘiᴎɒb
DennyOtto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tipo 1 settimana dopo il debutto dell' operatore...mi sembra luglio 2019
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Comunque se viaggia 7 mbps non c’entra ne la limitazione a 60 (che c’è sempre stata) né quella a 30. Significa che dove ti trovi per segnale, barriere fisiche, congestione, non si riesce ad andare oltre. Velocità che comunque consente di fare tutto, anche lo streaming in hd.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@DennyOtto mi sa che era luglio 2018 perchè l'attivammo tutti Smiley Molto-felice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos