13 RISPOSTE 13
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-11-2020
03:38 AM
Buongiorno, non è giusto offendere le persone come Baobab, che quando possono con la loro esperienza aiutano gli altri utenti. Ci tengo a ribadire che siamo normali utenti come gli altri, e non percepiamo nessun compenso perché non siamo dipendenti di ho mobile. Quindi se interveniamo nel forum, facciamolo x aiutare gli altri oppure con critiche costruttive. E soprattutto moderiamo i termini e non offendiamo nessuno.
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-11-2020
11:03 PM
Assolutamente d'accordo. Qui noi clienti diamo risposte cercando di aiutare, ovviamente come possiamo, chi posta i suoi problemi.
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-11-2020
10:58 PM
Raga, qua non c'è nessuna guerra tra noi, siamo tutti clienti di ho.mobile e le offese personali proprio non sono accettabili in un forum di auto aiuto come questo.
Ritorniamo a parlare di telefonia mobile perché tirare altre questioni nel mezzo è assolutamente fuori luogo.
Ritorniamo a parlare di telefonia mobile perché tirare altre questioni nel mezzo è assolutamente fuori luogo.
maiky

Grandissimo - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-11-2020
08:04 PM
E per farti rodere un pochino guarda come vado io con HO 😝😂
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-11-2020
07:59 PM
Sei un poveretto, ma apprendo con piacere che te ne andrai fuori dalle scatole. Prima lo farai, meglio sarà.
Non hai mai, ma proprio mai, dato una risposta utile a chi postava qui un suo problema.
Non hai mai, ma proprio mai, dato una risposta utile a chi postava qui un suo problema.
play1

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-11-2020
07:10 PM
...ti prego...fatti fuori da solo...se hai problemi nella vita (forse sicuramente non scopi peche' sicuramente non vali niente))questo e' ultimo mio post ,ho perso tempo con questo operatore ke non valE UN CENT si vede benissimo dalle CONTESTAZIONI dei clienti:tutti con lo stesso problema ''CONNESSIONE LENTA QUASI ASSENTE'' percio' caro BAOBAbalordo ho ceduto per niente il mio tempo con un IDIOTA come te che si nasconde con logo di un comico a rispondere ai problemi ke sicuramente non SEI in grado di risolvere e peraltro ti spacci per un cliente quando sei un loro dipendente alla misera somma di 290.00 euro mensili...VERGOGNATI!!
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- « Precedente
-
- 1