annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bannare Play1

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi rivolgo ai capi Hofficina. Non è possibile bannare utenti tipo Play1 che continua a postare in modo irritante, perennemente e maleducatamente in maiuscolo, senza dare una minima soluzione ai problemi degli altri clienti ma solo scrivendo insulti e robaccia su HO? Il diritto di criticare è sacrosanto ma non per questo bisogna dare spazio a chi è frustrato e trova sfogo qui ai suoi problemi caratteriali.
Date un'occhiata ai suoi post e capirete cosa voglio dire
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Simo1422
Mitico
Mitico

In effetti è un pò noioso...

play1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

bAOBAbalordo...mi spiace...ma non e' colpa tua se tua madre ti ha fatto con un ******...percio' prima di dare del frustato guardati allo specchio e ripensaci...ti avevo suggerito di farti un cappio al collo, ma forse e' un po troppo per quello ke ti e' gia' sucecsso...tu sei gia' bannato per fatti tuoi...al tuo collega invece (credo che comunque siete la stessa persona) gli dico solo no comment!!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bravissimo! Sei talmente furbo che hai scritto un post che documenta in modo ineccepibile quello che fai e chi sei. Complimenti. Un vero volpone 😂😂😂
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E rilancio la proposta di bannare gente così
0 Kudos
play1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

...ti prego...fatti fuori da solo...se hai problemi nella vita (forse sicuramente non scopi peche' sicuramente non vali niente))questo e' ultimo mio post ,ho perso tempo con questo operatore ke non valE UN CENT  si vede benissimo dalle CONTESTAZIONI dei clienti:tutti con lo stesso problema ''CONNESSIONE LENTA QUASI ASSENTE'' percio' caro BAOBAbalordo ho ceduto per niente il mio tempo con un IDIOTA come te che si nasconde con logo di un comico  a rispondere  ai problemi ke sicuramente non SEI in grado di risolvere e peraltro ti spacci per un cliente quando sei un loro dipendente alla misera somma di 290.00 euro mensili...VERGOGNATI!!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sei un poveretto, ma apprendo con piacere che te ne andrai fuori dalle scatole. Prima lo farai, meglio sarà.
Non hai mai, ma proprio mai, dato una risposta utile a chi postava qui un suo problema.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E per farti rodere un pochino guarda come vado io con HO 😝😂
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

ahahahah

DarkChris
Genio
Genio
Raga, qua non c'è nessuna guerra tra noi, siamo tutti clienti di ho.mobile e le offese personali proprio non sono accettabili in un forum di auto aiuto come questo.
Ritorniamo a parlare di telefonia mobile perché tirare altre questioni nel mezzo è assolutamente fuori luogo.