- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie mille.
Hermann

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Ale9993, puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121 oppure dalla SIM di un altro operatore all'800 688 788. Trovi tutti i numeri utili al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118. Se necessiti della mia assistenza inviami i tuoi dati in privato. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
All’inizio internet andava come con il mio vecchio numero Vodafone, ma ultimamente questi cali di rendimento sono sempre più frequenti, come posso fare? Grazie

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Vodafone gestisce ho.mobile come crede...(questo passo ricalca una risposta avuta da un capo.officina naturalmente in Privato) chi sa che Bande usa delle 4 nelle sue Tower x il ns segnale 4g? Quale velocità (larghezza di banda) uno sfi#ato utente di Ho.mobile può disporre? Visto che della rete VODA.. succhiano segnale almeno 10 altri Operatori Virtuali oltre alla Casa Madre? Quando attivi la SIM non ti dicono, basta fare numeri!

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Qui sul Blog ci sono centinaia e più di UTENTI che hanno problemi ad arrivare ad appena 10 Mbps, io per esempio non ho neanche la tua soglia anche se dispongo di una delle prime SIM con attivazioni fatta appena creata Ho.mobile più di un anno fa!
Come vedi ci sono diverse casistiche di "Velocità PESSIMA INTERNET", chi i primi mesi andava tutto ok, chi da subito non va, chi invece... e sono secondo me i più furbi

TUTTO QUESTO SENZA SOLUZIONI, SOLO CHIACCHIERE, SCUSE E RISPOSTE ASSURDE!! (oramai da due mesi che cerco un riscontro serio, ma si vede che non interessa dare un Servizio Serio).

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @Klaus80, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 60 mbps è la velocità massima. Una velocità di 30 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Buona giornata.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare