annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassissima velocità navigazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Hermi
Grande
Grande
Salve. Pure io sto riscontrando una bassissima velocità di connessione, la quale arriva a malapena a 5Mb/s. Ho configurato internet come da guida e la ricezione è praticamente al massimo, ma non ho ottenuto miglioramenti. Richiedo la possibilità di migliorare la velocità dal momento che devo usare il telefono come hotspot per il computer non disponendo di una rete fissa.
Grazie mille.
Hermann
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale9993, puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121 oppure dalla SIM di un altro operatore all'800 688 788. Trovi tutti i numeri utili al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118. Se necessiti della mia assistenza inviami i tuoi dati in privato. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ale9993
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma non esiste un servizio clienti?
Bisogna sperare che un altro utente risolva il problema?
Assurdo! Per fortuna che fino a pochi mesi fa Iliad era data come la rete più scadente d’europa...
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Oramai mi sa che andrà sempre peggio, visto che ogni giorno almeno quattro/cinque utenti in varie parti d'Italia lamenta cali di velocità Internet o ricezione pessima MOLTO, MA MOLTO più bassa da quella solo paventata!
Ale9993
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io come Antonio non riesco ad usare internet perché la velocità di download è inferiore a 1 mbps (è arrivata anche a 0,1).
All’inizio internet andava come con il mio vecchio numero Vodafone, ma ultimamente questi cali di rendimento sono sempre più frequenti, come posso fare? Grazie
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non credere che sia un problema isolato, in tanti qui sul sito lamentano Internet lentissima!
Vodafone gestisce ho.mobile come crede...(questo passo ricalca una risposta avuta da un capo.officina naturalmente in Privato) chi sa che Bande usa delle 4 nelle sue Tower x il ns segnale 4g? Quale velocità (larghezza di banda) uno sfi#ato utente di Ho.mobile può disporre? Visto che della rete VODA.. succhiano segnale almeno 10 altri Operatori Virtuali oltre alla Casa Madre? Quando attivi la SIM non ti dicono, basta fare numeri!
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Scusa, ma pensavi che ti avvisassero se nella tua zona c'è una Tower 4g+ per poter disporre della velocità Fantasmagorica x la Ho.mobile di 60mbps?
Qui sul Blog ci sono centinaia e più di UTENTI che hanno problemi ad arrivare ad appena 10 Mbps, io per esempio non ho neanche la tua soglia anche se dispongo di una delle prime SIM con attivazioni fatta appena creata Ho.mobile più di un anno fa!
Come vedi ci sono diverse casistiche di "Velocità PESSIMA INTERNET", chi i primi mesi andava tutto ok, chi da subito non va, chi invece... e sono secondo me i più furbi Smiley Triste che hanno cambiato Offerta credendo in un upgrade e ritrovandosi ####### (ho messo io gli asterischi) tanto li avrebbero "Ho.officina".
TUTTO QUESTO SENZA SOLUZIONI, SOLO CHIACCHIERE, SCUSE E RISPOSTE ASSURDE!! (oramai da due mesi che cerco un riscontro serio, ma si vede che non interessa dare un Servizio Serio).
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Klaus80, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 60 mbps è la velocità massima. Una velocità di 30 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Buona giornata.

Klaus80
Grande
Grande
Buonasera, io ho accettato la vs offerta ad 8.99 50giga a 60mb, più x la velocitá che x i giga, ma facendo i test nn arriva neanche ai 30mb...ho resettato e riconfigurato pure internet ma senza successo...se dipende dalla zona potevate anche dirlo prima di fare l'offerta, almeno chiedere di verificare...spero risolviate...grazie
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albcare, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos