annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassissima velocità navigazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MicMon916,

se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.

Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MicMon916
Grande
Grande
Stesso problema. É diventato quasi impossibile navigare. A queste condizioni sará necessario cambiare operatore
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Cari capi. Officinaaaa, un risponditore automatico fa esattamente quello che fate Voi, sempre se esistete🤔!
SEMPRE gli stessi messaggi di richiesta dati, li avete già!
Ogni cliente ha firmato un contratto dove sono presenti tutti i dati che chiedete, tramite il numero di telefono che serve per il LOGIN per accedere a questo Blog, senza contare il consenso ai cookies che l'applicazione chiede per la PROFILATURA del Cliente 😳
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @B-Andrea,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
B-Andrea hai inserito i tuoi dati sensibili, non è questo il modo per inviare loro i dati 👍
In ogni caso qualsiasi dato gli fornirai (premetto che loro li hanno già tutti, pensa.... 🤔 per fare il Login devi immittere il n. di telefono, e sull'applicazione appare il tuo nome e cognome, questo basta a loro per sapere tutto di te, avendo fatto il contratto con te con tali dati).
Come puoi notare è solo un modo per non rispondere!
Faccio presente, che gli Operatori telefonici DEVONO rispondere ad eventuali richieste relative a problematiche di malfunzionamenti della loro rete!
Non è che lo facciano perché beneficenza o per generosità ma perché devono, e l'applicazione ho. Officinaaaa serve ad avere meno personale nel Call center 😬
B-Andrea
Grande
Grande

Salve Deborah,

Si il problema persiste, oggi siamo nell'ordine dei 9/10 Mbps (su 3 test consecutivi). 
Ti invio i dati come richiesto.

And*** Bil**
C.F, BLL*************
Cell:340*******
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gibin, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vane2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Sonosempreio
Benvenuto
Benvenuto
Uno schifo funziona 5 minuti e poi x 15minuti non apre nemmeno la pagina di google : altro che ricacarica il prossimo mese passero a altre compagnie
0 Kudos
gibin
Grande
Grande
Buongiorno anch'io dopo un periodo di navigazione a buona velocitá da qualche giorno la velocitá é ferma a 8KB/s e le configurazioni sono sempre le stesse. Potete aiutarmi? grazie
0 Kudos