Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2020
06:26 PM
Ciao @MicMon916,
se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.
Restiamo a tua disposizione. Buona serata.
MicMon916

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-04-2020
09:19 PM
Cari capi. Officinaaaa, un risponditore automatico fa esattamente quello che fate Voi, sempre se esistete🤔!
SEMPRE gli stessi messaggi di richiesta dati, li avete già!
Ogni cliente ha firmato un contratto dove sono presenti tutti i dati che chiedete, tramite il numero di telefono che serve per il LOGIN per accedere a questo Blog, senza contare il consenso ai cookies che l'applicazione chiede per la PROFILATURA del Cliente 😳
SEMPRE gli stessi messaggi di richiesta dati, li avete già!
Ogni cliente ha firmato un contratto dove sono presenti tutti i dati che chiedete, tramite il numero di telefono che serve per il LOGIN per accedere a questo Blog, senza contare il consenso ai cookies che l'applicazione chiede per la PROFILATURA del Cliente 😳
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-04-2020
05:28 PM
Ciao @B-Andrea,
ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-04-2020
04:04 PM
B-Andrea hai inserito i tuoi dati sensibili, non è questo il modo per inviare loro i dati 👍
In ogni caso qualsiasi dato gli fornirai (premetto che loro li hanno già tutti, pensa.... 🤔 per fare il Login devi immittere il n. di telefono, e sull'applicazione appare il tuo nome e cognome, questo basta a loro per sapere tutto di te, avendo fatto il contratto con te con tali dati).
Come puoi notare è solo un modo per non rispondere!
Faccio presente, che gli Operatori telefonici DEVONO rispondere ad eventuali richieste relative a problematiche di malfunzionamenti della loro rete!
Non è che lo facciano perché beneficenza o per generosità ma perché devono, e l'applicazione ho. Officinaaaa serve ad avere meno personale nel Call center 😬
In ogni caso qualsiasi dato gli fornirai (premetto che loro li hanno già tutti, pensa.... 🤔 per fare il Login devi immittere il n. di telefono, e sull'applicazione appare il tuo nome e cognome, questo basta a loro per sapere tutto di te, avendo fatto il contratto con te con tali dati).
Come puoi notare è solo un modo per non rispondere!
Faccio presente, che gli Operatori telefonici DEVONO rispondere ad eventuali richieste relative a problematiche di malfunzionamenti della loro rete!
Non è che lo facciano perché beneficenza o per generosità ma perché devono, e l'applicazione ho. Officinaaaa serve ad avere meno personale nel Call center 😬
B-Andrea

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-04-2020
02:06 PM
Salve Deborah,
Si il problema persiste, oggi siamo nell'ordine dei 9/10 Mbps (su 3 test consecutivi).
Ti invio i dati come richiesto.
And*** Bil**
C.F, BLL*************
Cell:340*******
Cell:340*******
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-04-2020
12:20 PM
Ciao @gibin, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-04-2020
12:19 PM
Ciao @Vane2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Sonosempreio

Benvenuto
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-04-2020
12:18 PM
Uno schifo funziona 5 minuti e poi x 15minuti non apre nemmeno la pagina di google : altro che ricacarica il prossimo mese passero a altre compagnie
gibin

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-04-2020
12:09 PM
Buongiorno anch'io dopo un periodo di navigazione a buona velocitá da qualche giorno la velocitá é ferma a 8KB/s e le configurazioni sono sempre le stesse. Potete aiutarmi? grazie