annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bastaaaaa

4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Debby19. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Debby19
Grande
Grande
Purtroppo non ho potuto rispondere.. il credito non mi è ancora stato accreditato e non riesco nè a navigare nè a telefonare
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debby19, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
Se chiami il 192121 da lun a ven dalle ore 8 alle 22 e sab, dom e festivi dalle 8 alle 20 e selezioni l'opzione 9, parli con un operatore.
0 Kudos
Debby19
Grande
Grande
Da ieri connessione lentissima e credito negativo nonostante ricarica. Impossibile contattare servizio clienti.. passo ad altro gestore?
0 Kudos