annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Black-out

Miry2
Grande
Grande
Da 4 giorni non posso navigare ne chiamare e non ricevo, consentite solo chiamate SOS. Ho parlato con operatore che mi ha dato dei consigli che ho eseguito ma niente, fra l'altro sempre l'operatore mi ha detto che mi avrebbero ricontattato alle 19, orario concordato per miei impegni, ma niente. Oggi ho saputo che nel mio paese tutti gli utenti ho e Vodafone hanno questo problema dovuto al fatto che dei vandali non noti hanno dato fuoco alla centralina. Avevo fatto presente sempre all operatore che avrebbe potuto essere un problema di zona perché la linea non funziona solamente dove abito se mi sposto funziona ma non mi ha ascoltato e mi ha dato delle indicazioni per ripristinare che ovviamente dato il vero problema non hanno funzionato. Vorrei sapere i vostri operatori non sono a conoscenza di eventuali guasti di zona? Non dovrebbero essere informati o perlomeno avere la possibilità di controllare i vari problemi che ci possono essere sulla rete? In casa abbiamo ho, vodafone, e mio marito per fortuna 3wind sennò eravamo isolati. A quando pensate di risolvere il problema, i giorni sono già 4 e si va verso giorni festivi dove saremo obbligati a rimanere in casa. Confido in una risposta, grazie.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miry2, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos