annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blackout totale

11 RISPOSTE 11
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Grazie a Esatau che ha spiegato cosa fare in caso di malfunzionamento👍😁😉
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ToysLand, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona giornata!

0 Kudos
ToysLand
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sisì, grazie ancora 😊
esatau
Numero Uno
Numero Uno
dai....... sono proprio contento per te più che altro per esserti stato utile a qualcosa,a volte fare una segnalazione può servire a risolvere 👍😉
ToysLand
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto la segnalazione e proprio in questo momento è ripartito tutto, hanno risolto in mezz'ora dalla segnalazione, neanche male!
Solveig
Grande
Grande
Confermo, da ieri sera non c’è segnale in provincia di Treviso. Quel‘é il problema? Quando ci sarà di nuovo segnale?
0 Kudos
ToysLand
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sono fatto prestare il cellulare dalla vicina e ho avvisato, mi hanno risposto subito, hanno detto che inoltrano la segnalazione a quelli che gestiscono la mia zona.. spero risolvano entro la giornata, intanto grazie 😊
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non so se hai la possibilità di uscire in un cortile o in strada o comunque in un luogo all'aperto,io ho fatto cosi e sono riuscito a chiamare e a parlare con un'operatore e ha fatto un controllo mentre ero in linea al telefono e si è accorto del problema del non funzionamento di una cella nella zona sud del paese dove abito e mi ha detto che entro qualche ora sarebbe tornato tutto a posto,in realtà dopo 15 minuti è tornato il segnale al massimo, a me almeno è andata così, provare non costa niente.
ToysLand
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ti ringrazio per il numero, appena prende almeno una tacca chiamo, per ora ho solo la x e purtroppo non ho altri telefoni per chiamare in casa.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama il 192121 e parla con un'operatore, a me è successa la stessa cosa 2 giorni fa, era una cella andata KO, in 10 minuti hanno rimesso tutto a posto.