annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bloccato à 32Mbs

Tsana
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei dire anche che ho portato alla ho 5 persone oltre me. Ma adesso dato che ci metto la faccia dico loro di decidere tra ho e Iliad. Lascio loro la scelta....
0 Kudos
Tsana
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Infatti io allo stato attuale viaggio a 12Mbps e. In upload 4.5Mbps. Mi chiedo perché l'utente finale deve avere sempre la colpa? Il principio sta che Vodafone con la portatilità sta facendo tutto illimitato a 27€ al mese, 5g compreso. Io che uso app. Per video conferenza tipo zoom, che avvolte siamo in 30 sono quello più penalizzato. Colleghi con MVNO viaggiano che è una meraviglia. Purtroppo dove abito hanno messo la fibra ottica. Ma dalla centralina alle case he obsoleta per non dire che i cavi di rame sono 40 anni che no li hanno sostituiti. Perciò pensate che situazione. Ho preferito la ho non perché è la più bella simpatica... Ma perché il ripetitore più vicino è vodafone.... E comunque sempre Grazie per conversazione...
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io sinceramente di andare alla velocità di 30mbs o 60 non me ne accorgo quasi,poi se lui ne ha fatto una questione di principio è comprensibile.... in tantissimi per non dire tutti ci metterebbero la firma per andare a 30mbs in questo periodo emergenziale di rete congestionata.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E poi scusami ma 30 Mbps è un'ottima velocità andare al doppio cosa ti serve ? Con 30 ci fai veramente tutto e alla stragrande. La mia ADSL di Tiscali quando andava bene andava a 12-13. Ed era ADSL !!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusami ma che colpa ne ha HO se tu non hai letto bene le condizioni prima di aderire ? Perché senz'altro ci sarà stato scritto e tu non l'hai visto
0 Kudos
Tsana
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai ragione... Perciò questo è l'ultimo post. Spiace ma non sarò più né ho né vodafone, for ever. Grazie Ragazzi...
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
È 30 mb, se hai cambiato adesso l'offerta hai aumentato si i giga ma pure dimezzato i mega!
Non volevo dirtelo ma ti sei fregato con le tue stesse mani, mi dispiace.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se l'offerta è quella attuale da 50 giga a 8,99 euro, la scheda della trasparenza è questa che allego. La velocità è 30, in down e in up.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quello che fa testo sono le condizioni generali di contratto e il documento della trasparenza tariffaria che si trova sul sito. Che io sappia HO, a parte l' offerta iniziale del 2018, ha sempre fatto offerte a 30 Mbps. e per rimodulare ti devono avvisare con 30 giorni di anticipo e tu hai possibilità di recedere senza penali
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

La promo diceva questo si, ma poi probabilmente hanno rimodulato. 

Il messaggio che è apparso nell'app recita, infatti: "50 Giga al mese. Da oggi puoi cambiare gratuitamente la tua offerta e avere 50 giga in 4G fino a 60 Mbps, minuti e sms illimitati a 8,99€ al mese".

0 Kudos