annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco Navigazione durante una chiamata

Ale816
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho uno xiaomi mi 10T 5G e fino a qualche settimana fa riuscivo a navigare durante una telefonata poi ha smesso di funzionare. Cos'è cambiato? Non trovo l'opzione Volte su Reti Mobili ma nel file fornito da ho. risulta tra i dispositivi compatibili. Potreste aiutarmi?
6 RISPOSTE 6
Zenitka
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa notato anch'io ! Hai risolto ?
0 Kudos
Liv492
Grande
Grande
Stesso problema.
Anche il mio telefono risulta nella lista dei telefono compatibili.
0 Kudos
Eddy4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Regà questi limitano i dati dopo mpo nn ho capito ancora che soglia ce ma dopo tot giga bloccano la navigazione io lo uso come router la sim quindi ormai e routine x me ma cambio scheda e farò ricorso perche da nessuna parte ce scritto che limitano i dati dopo tot consumo
0 Kudos
Eddy4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se nn si fosse capito la soluzione e cambiare operatore
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Eddy4
Ahimè, hai ragione, ma la sfortuna è che i blocchi sono da parte degli operatori principali che gestiscono le reti (Vodafone, Windtre e Tim), quindi cambiare operatore e continuare con lo stesso volume di traffico cambierà solo chi è che ci blocca...
Del resto loro si tutelano da contratto esplicitando che possono prevedere misure di sospensione o blocco in caso di traffico ritenuto anomalo bla bla bla e che metta a rischio l'integrità della rete. Purtroppo non è fatta chiarezza sugli effettivi limiti, proprio per giocarsela come vogliono.
Buona l'idea di avere SIM di altre operatori, ma consiglio di distribuire il traffico su due/tre SIM.
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale816, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. Buona serata!

0 Kudos