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Andress1

Capo ho.fficina
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05-11-2020
08:29 AM
Ciao @Antofer, in caso di utilizzo dell SIM non conforme alle Condizioni Generali di Contratto e ai principi di utilizzo personale, lecito e corretto e pertanto non risulta possibile effettuare il riparti fino al mese successivo. Se necessiti di supporto rispondi al messaggio privato che ti ho inviato
Antofer

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28-10-2020
03:12 PM
Attenzione a tutti gli utenti!!!
La ho-mobile sta bloccando e limitando la funzione riparti se eseguita più volte in un mese.
In data odierna ho intimato ho. a non proseguire in attegiamenti che non rispettino il contratto stipulato. E domani mi vedrò costretto a denunciare un'interruzione di servizio immotivata e darne comunicazione all'agicom e all'ufficio legale di Vodafone.
Invito tutti gli utenti con lo stesso problema a fare valere i propri diritti, ed eventualmente a contattarmi alla mail anto-@tiscali.it per intraprendere un'azione comune. Grazie.
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In data odierna ho intimato ho. a non proseguire in attegiamenti che non rispettino il contratto stipulato. E domani mi vedrò costretto a denunciare un'interruzione di servizio immotivata e darne comunicazione all'agicom e all'ufficio legale di Vodafone.
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