annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco Riparti !

Antofer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Attenzione a tutti gli utenti!!!
La ho-mobile sta bloccando e limitando la funzione riparti se eseguita più volte in un mese.
In data odierna ho intimato ho. a non proseguire in attegiamenti che non rispettino il contratto stipulato. E domani mi vedrò costretto a denunciare un'interruzione di servizio immotivata e darne comunicazione all'agicom e all'ufficio legale di Vodafone.
Invito tutti gli utenti con lo stesso problema a fare valere i propri diritti, ed eventualmente a contattarmi alla mail anto-@tiscali.it per intraprendere un'azione comune. Grazie.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antofer, in caso di utilizzo dell SIM non conforme alle Condizioni Generali di Contratto e ai principi di utilizzo personale, lecito e corretto e pertanto non risulta possibile effettuare il riparti fino al mese successivo. Se necessiti di supporto rispondi al messaggio privato che ti ho inviato

0 Kudos