annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco chiamate dopo riaccensione telefono redmi 9

ho.risolto Vai alla soluzione
Roxy101
Grande
Grande
Il codice ho per disattivare il blocco chiamate funziona fintanto che il telefono è acceso. Se lo spengo alla nuova riaccensione si ripresenta il problema del blocco chiamate (sia in entrata che in uscita) e devo per forza rifare la procedura del codice MMI di ho. La cosa è fastidiosa. Come risolvere?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non c'è soluzion che attivare e disattivare 

 

La password impostata su tutte le SIM ho. è 1234. Blocco chiamate in uscita: attivazione: *33* PASSWORD# [invio]
...
  1. attivazione: *332* PASSWORD# [invio]
  2. disattivazione: #332* PASSWORD# [invio]
  3. verifica: *#332# [invio]

 

ma ste domande sono a prova di demente 🤷🤦🏻

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non c'è soluzion che attivare e disattivare 

 

La password impostata su tutte le SIM ho. è 1234. Blocco chiamate in uscita: attivazione: *33* PASSWORD# [invio]
...
  1. attivazione: *332* PASSWORD# [invio]
  2. disattivazione: #332* PASSWORD# [invio]
  3. verifica: *#332# [invio]

 

ma ste domande sono a prova di demente 🤷🤦🏻

RobertoA66
Grande
Grande
Buongiorno, ho acquistato uno Xiaomi redmi note 9 e come per molti altri utenti le chiamate sono bloccate sia in entrata che in uscita. La sim su altri telefoni non ha problemi. Ho provato tutte le procedure di sblocco, funzionano al momento ma quando si spegne e si riaccende il telefono, le chiamate sono nuovamente bloccate. Al momento ho risolto impostando i dati in 2G, riavviando il telefono e quindi impostando nuovamente il 4G. Possibile che ogni volta che si spegne o riavvia il telefono bisogna seguire questa procedura e non esiste una soluzione definitiva? Sono costretto a cambiare operatore? Grazie
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

inoltra la domanda in chat di fb 

allora devi saper che ho e il tuo telefono non hanno feeling e quindi non funzionano ...

noi comuni utenti possiamo darti una risposta generale 

ma le vere domande le devi porre agli addetti della ho ...

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobertoA66, verifica dalle impostazioni del telefono se è attiva l'opzione Voce HD, se è attiva ti invitiamo a disattivarla. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MariaRu
Grande
Grande
Anche con il telefono di mia madre, Xiaomi Note 9, succede che tutti i giorni ha il blocco delle chiamate sia in entrata che in uscita ma la cosa strana è che i dati funzionano, di fatti usa wattzap per chiamare. Come posso fare per risolvere questo problema?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaRu, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
AlexF
Grande
Grande

estraendo e rimettendo la sim il problema sembra risolversi

0 Kudos
AlexF
Grande
Grande

dove si trova questa opzione  "Voce HD"?

0 Kudos