1 RISPOSTA 1
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2019
10:27 AM
Ciao @MrBubble1998, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
MrBubble1998

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2019
02:53 AM
Salve, sono cliente ho-mobile dagli inizi e non ho mai avuto problemi tranne che ultimamente la connessione dati va un po per i fatti suoi.
Verifico e segnalo che, in molti casi, la connessione si blocca totalmente e sono costretto a dover spegnerla e riaccenderla, ho effettuato giá le prove incrociate e tutto il tbs necessario.
Come posso risolvere questa sgradevole problematica?
Verifico e segnalo che, in molti casi, la connessione si blocca totalmente e sono costretto a dover spegnerla e riaccenderla, ho effettuato giá le prove incrociate e tutto il tbs necessario.
Come posso risolvere questa sgradevole problematica?