Ciao @allypeppe25, potresti provare ad inserire la sim in un altro telefono e verificare? Fammi sapere sono a tua disposizione.
Avevo provato la peroni, non mi è piaciuta un granchè, x un periodo compravo la beks anche buona però un pochino amarognola, oppure qualcuna straniera al malto, però un pò alta di gradi.
Adesso sarà 1 anno che al supermercato prendo sempre la Moretti, però la classica, e mi trovo molto bene. Così è meglio ancora così compriamo italiano
Ciao @SimonaIo, ti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona, e che al momento la tecnologia VolTe non è disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci per essere sempre aggiornata. Buon proseguimento di serata.
Ciao, per ovviare a questo problema, bisogna usare una sim in più apposta x l'hotspot come faccio io.
@SimonaIo ha scritto:
Quando ricevo o effettuo telefonate la connessione internet si blocca. Poiché mia figlia utilizza l'hot spot per le lezioni online, questo comporta che non posso utilizzare il telefono per buona parte della giornata! Come è possibile questo?