annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco connessione durante le telefonate

11 RISPOSTE 11
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@allypeppe25. Che marca e modello di smartphone usi? Se è un Android, ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 14?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @allypeppe25, potresti provare ad inserire la sim in un altro telefono e verificare? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
allypeppe25
Grande
Grande
Ciao. Anche io la stessa problema da una settimana. Sono da 1 anno con ho mai successo questo. Quindi penso che una soluzione esiste visto che prima non ho avuto dei problemi
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Avevo provato la peroni, non mi è piaciuta un granchè, x un periodo compravo la beks anche buona però un pochino amarognola, oppure qualcuna straniera al malto, però un pò alta di gradi.

Adesso sarà 1 anno che al supermercato prendo sempre la Moretti, però la classica, e mi trovo molto bene. Così è meglio ancora così compriamo italiano Smiley Felice

esatau
Numero Uno
Numero Uno
eh penso che siamo in tanti a preferire questa bevanda....c'è stato un periodo che avevo messo il logo moretti nell'immagine dell'avatar.... e potrei rimetterlo! 🍺😁
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
La Moretti proprio quella che bevo anch'io 🤣 🍺
esatau
Numero Uno
Numero Uno
quindi mano al portafoglio e si può chattare,chiamare e farsi una moretti 😁🍺
DarkChris
Genio
Genio
O si chatta o si telefona, se non sta bene (e posso capirlo), ci sono sempre le ottime tariffe Tim e Vodafone sopra i 20 euro al mese.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimonaIo, ti informo che la connessione internet durante la chiamata può avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona, e che al momento la tecnologia VolTe non è disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci per essere sempre aggiornata. Buon proseguimento di serata.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, per ovviare a questo problema, bisogna usare una sim in più apposta x l'hotspot come faccio io.

@SimonaIo  ha scritto:
Quando ricevo o effettuo telefonate la connessione internet si blocca. Poiché mia figlia utilizza l'hot spot per le lezioni online, questo comporta che non posso utilizzare il telefono per buona parte della giornata! Come è possibile questo?