annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco navigazione

Annalisa21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Successo anche a me, ho chiamato ieri e oggi, e dicono che stanno cercando di risolvere il problema, ancora nulla.
Mai sentita una cosa del genere, inaccettabile
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossana6312, inviaci in privato il tuo numero per una verifica. Buona serata

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
mi sembra di aver capito che hai fatto diversi riparti e ti hanno tagliato la connessione....questa è una pecca di ho. che andrebbe sanata al più presto, soprattutto prendere il credito e tagliarti la connessione a zero non è corretto
Rossana6312
Grande
Grande
È giusto secondo vuoi che da 20 giorni non posso navigare perché ho consumato troppi giga? Perché prendete i soldi allora, perché lo fate ripartire l'offerta. Praticamente fino il 28, ciò ancora 21,52 giga che non li posso usare, nemmeno non posso cambiare l'offerta. Mi state costringere a prendere un numero nuovo??? Non è giusto😔
0 Kudos