annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco numeri +21 +49 ecc

Pleo
Grande
Grande

Buongiorno,

chiama spesso un numero dalla Tunisia, se rispondi cade la linea, se per errore lo si richiami ti scarica dal credito 60/70 centesimi. Si possono bloccare questi numeri come per l'144 ecc,,

Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pleo, ti informo che attualmente è possibile attivare un blocco per tutte le chiamate dall' estero, non verso delle numerazioni specifiche. Se necessiti del mio supporto contattami tramite un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Massibear
Grande
Grande
Ciao. Vorrei bloccare tutte le chiamate provenienti da un qualsiasi prefisso estero. Come posso fare? Grazie.
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Massibear  ha scritto:
Ciao. Vorrei bloccare tutte le chiamate provenienti da un qualsiasi prefisso estero. Come posso fare? Grazie.

Ciao. Io ho installato questa app >> https://play.google.com/store/apps/details?id=com.vladlee.easyblacklist&hl=it&gl=US Per bloccare le chiamate provenienti dalla Tunisia. Si tratta di chiamate con uno o due squilli e poi chiudono con la speranza che vengano chiamati e pare che succhiano il credito dalla sim. Poichè cambiano sempre numero ho deciso di bloccare il prefisso che se non ricordo male è +21. In un sito ho trovato un codice da inserire nell'app. Il codice che ho inserito è il seguente: ?+216? Da quel momento non ho più ricevuto quelle chiamate. Non conosco i codici per bloccare altri prefissi esteri. Comunque con quell'app si possono bloccare anche numeri singoli.

0 Kudos