2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2022
01:16 PM
Ciao @Giovannifranncesco11,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-06-2022
06:09 PM
@Giovannifranncesco11 Non è che per sbaglio hai tolto il blocco dall'app? Vai a vedere in LA MIA OFFERTA --> BLOCCO CHIAMATE, DATI E SMS e vedi se la voce BLOCCO CHIAMATE premium è su SI o su NO.
Giovannifranncesco11

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-06-2022
05:27 PM
Buongiorno, ho effettuato una chiamata credendo che il numero non fosse a pagamento e invece lo era. In altri post affermare che tali numeri sono bloccati di default ma così non è. Chiedo quindi il risarcimento di tale spesa effettuata