Buongiorno, ho effettuato una chiamata credendo che il numero non fosse a pagamento e invece lo era. In altri post affermare che tali numeri sono bloccati di default ma così non è. Chiedo quindi il risarcimento di tale spesa effettuata
... Mostra altro
Salve. Oggi la mia rete ho è definitivamente caduta. Sono mesi che piano piano la rete mi stava abbandonando ma oggi non posso più né chiamare e né navigare. Ho provato a inserire la SIM in un altro telefono e a fare ciò che mi ha detto il servizio clienti su Messenger ma nulla. La mia opinione è che pagando poco , mi stiate costringendo ad andare via. Bella cosa !
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.