Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
per bloccare le chiamate indesiderate dovrai fare riferimento alle impostazioni del tuo dispositivo oppure scaricare applicazioni di terze parti. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Vorrei bloccare i numeri molesti da sconosciuti, ovviamente non dalle impostazioni del cellulare poiché arrivano ugualmente le notifiche. L'ho fatto con un'altra SIM iliad ed esiste proprio la funzione filtro messaggi e chiamate in ingresso e uscita. Esiste una funzione simile per ho?
Ciao @ChiaraVara95, ti informo che con ho. non è possibile fare acquisti o abbonamenti di nessun genere. Se vuoi bloccare un numero lo puoi fare dalle impostazioni del tuo cellulare. Resto a tua disposizione
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.