3 RISPOSTE 3
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-11-2021
01:33 PM
@Ricy
Quanto scritto da @Sirya è la regola generale: una volta avviata la portabilità non ci sarebbe modo di fermarla...
Ma, come sempre, c'è l'inghippo: come ha scritto @lele992 , se riesci a farti sostituire la SIM (col numero oggetto di portabilità) prima dell'effettivo completamento della procedura, l'ICCID sarà diverso e manderà in KO la portabilità.
È questione di tempismo.
Quanto scritto da @Sirya è la regola generale: una volta avviata la portabilità non ci sarebbe modo di fermarla...
Ma, come sempre, c'è l'inghippo: come ha scritto @lele992 , se riesci a farti sostituire la SIM (col numero oggetto di portabilità) prima dell'effettivo completamento della procedura, l'ICCID sarà diverso e manderà in KO la portabilità.
È questione di tempismo.
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-11-2021
01:15 PM
Ciao @Ricy, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che non è possibile bloccare una richiesta di portabilità già in corso. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
lele992

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ricy

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-11-2021
02:14 PM
Salve, ho notato che è in corso la portabilità del numero 340******* verso altro operatore, siccome c è stato un'incompressione, è possibile bloccarla?
Corsiali Saluti
R******* E***