annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco sim

3 RISPOSTE 3
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cate79, il codice PIN è strettamente personale e non riusciamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788 da altre sim. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona serata! 

 

0 Kudos
Cate79
Grande
Grande
Non ricordo il pin sim... Ho fatto un tentativo... Ma è sbagliato... Ho paura di bloccarla... Cosa faccio?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eleonora4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Eleonora4
Grande
Grande
Buona sera sono all estero e ho bloccato la sim per inserimento incorretto del pin. Ho inserito il puk, mi chiede di inserire il pin, 2 volte e mi riporta all'inserimento del puk. Che succede? Come posso avere assistenza per sbloccare la scheda? Grazie
0 Kudos