3 RISPOSTE 3
Rebecca11
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-09-2019
07:55 PM
Ciao @Cate79, il codice PIN è strettamente personale e non riusciamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788 da altre sim. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buona serata!
Cate79
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-09-2019
08:32 PM
Non ricordo il pin sim... Ho fatto un tentativo... Ma è sbagliato... Ho paura di bloccarla... Cosa faccio?
Rebecca11
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2019
01:31 PM
Ciao @Eleonora4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Eleonora4
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2019
02:40 AM
Buona sera sono all estero e ho bloccato la sim per inserimento incorretto del pin. Ho inserito il puk, mi chiede di inserire il pin, 2 volte e mi riporta all'inserimento del puk. Che succede? Come posso avere assistenza per sbloccare la scheda? Grazie