annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco sms a pagamento

9 RISPOSTE 9
CarmiCapo
Grande
Grande

Fatto

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per assicurarti che siano davvero bloccati, alla voce Blocco SMS bancari e televoto devi selezionare l'opzione Sì.
0 Kudos
CarmiCapo
Grande
Grande

Non erano bloccati. Adesso li ho bloccati. Comunque i messaggi che mi sono arrivati non erano messaggi bancari. Grazie per il suggerimento

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il percorso da seguire in app che ti ho indicato serve proprio ad effettuare il blocco degli SMS a pagamento se non lo fosse già di default. Controlla.
0 Kudos
CarmiCapo
Grande
Grande

L'applicazione non lo dice se sono inviati o ricevuti. Io non ricordo di averli inviati. In ogni caso desidero bloccarli anche se bancari poichè non utilizzo applicazioni che richiedono invio o ricezione di sms

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Comunque controlla in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS se alla voce Blocco SMS bancari e televoto ti risulti selezionata l'opzione No.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Inviati o ricevuti? Perché, se ricevuti, potrebbero essere SMS a pagamento di istituti bancari con cui tu avessi rapporti.
0 Kudos
CarmiCapo
Grande
Grande

Io vedo sulla movimentazione del traffico che mi sono stati addebitati alcuni sms

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sono già bloccati di default sulle SIM ho.
0 Kudos
CarmiCapo
Grande
Grande

Desidero bloccare gli sms a pagamento che non sono compresi nell'offerta  5,99 (100 giga dati, minuti e sms illimitati). Grazie

0 Kudos