annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus passaggio a ho

9 RISPOSTE 9
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ValerioRocci,

ti ho scritto nuovamente in privato. 

Trovi il messaggio inviato facendo l'accesso alla Community. Clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

ValerioRocci
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Deborah11, non ho ricevuto nessun messaggio privato
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ValerioRocci, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
ValerioRocci
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho invitato mio padre un paio di settimane fa, il 14 febbraio se non ricordo male, ha acquistato immediatamente la sim in edicola tramite il link che ha ricevuto ma né a me né a lui sono arrivati gli accrediti che sarebbero dovuti essere 10€ per me e 5€ per lui in quanto era cliente Postemobile... mi può contattare qualcuno per favore? grazie
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bepps1981, vorrei verificare. Inviami i tuoi dati in privato e ti fornirò riscontro. Grazie! 

0 Kudos
Bepps1981
Grande
Grande
Ho invitato un amico da iliad ma dopo portabilità avvenuta non ho ricevuto bonus, ne il mio amico
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiro1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Rita11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo, anche a me sono stati accreditati dopo l’avvenuta portabilità.
And1983
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao io i 5 eu di bonus li ho avuti solo dp che la persona che ho invitato ha completato la portabilità... Penso sia lo stesso anche per te
0 Kudos
Kiro1
Grande
Grande
Ho fatto passare a ho un amica da iliad ma ho ricevuto solo €5 di ricarica senza i relativi €5 di bonus aggiuntivi
0 Kudos