annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus pc

Flavio8
Grande
Grande
Sembra che per ottenerlo bisogna rivolgersi al gestore telefonico, mi date delucidazioni
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
bongio81
Grande
Grande
Anche io sono interessato, grazie.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flavio8, @bongio81 per ricevere informazioni sul bonus PC sarà necessario rivolgersi al proprio gestore di rete fissa. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
AgenteKBV
Grande
Grande
Salve io ho solo il cellulare in casa sia io che mia moglie siamo HO mobile! Non abbiamo linea di casa quindi come dobbiamo muoverci???
Flavio non c é bisogno del gestore fisso.se hanno riaposto ciò sono denunciabili penalmente e se insistono doppiamente denunciabili.rischiano il posto di lavoro e truffa aggravata allo stato.c è lo devono risolvere loro il problema e devono presentare adeguata fattura che effettivamente il pc costi 300 euro
0 Kudos
Io chiamo e nn rispondono il bonus pc non è vero che il gestore fisso deve provvedere io ho il gestore ho. e voi dovete provvedere se no vado alla finanza e mando le vostre risposte alla gdf che aprirà l inchiesta
0 Kudos
Io chiamo e non riaponde mai nessuno il mio numero lo conoscete entro lunedi voglio essere richiamato.3662623692.il gestore fisso è una scusa e mandero lo screen shot a striscia la notizia e alla guardia di finanza dato che sulla gazzetta ufficiale è scritto il proprio operatore e gestore telefonico senza specificare fisso quindi voi dovete provvedere.lunedi sera entro le 19 vado alla guardia di finanza
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aldopierro1984, come detto in precedenza per ricevere informazioni sul bonus PC sarà necessario rivolgersi al proprio gestore di rete fissa. Resto a disposizione. Buona serata

0 Kudos
budibudi91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, posso sapere se qualcuno ha risolto per il bonus pc?
0 Kudos
Per legge è dato che pubblicato anche in gazzetta ufficiale ed inoltre è un decreto esposto dal governo è quindi dallo stato in persona che comunica nel dgls e nella gazzetta che il bonus è richiedibile anche al proprio gestore telefonico sia mobile che fisso ed è obbligato a fornire il bonus per tutti coloro che ne hanno diritto ed il gestore ho. Non può sottrarsi ad un dgls del governo specie che è stato pubblicato già da giorni in gazzetta ufficiale.questo è un reato è non si ci può dire solo gestore fisso ed è un diritto del cittadino. Esigo risposta immediata in quanto se non otterrò il mio bonus che mi spetta di diritto e soprattutto per legge farò un esposto alla guardia di finanza e chiamerò striscia la notizia per andare fino in fondo
0 Kudos