4 RISPOSTE 4
biagio49

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-03-2021
10:34 AM
Ho passato una linea a Spusu che riceve su Wind3.
Il pacchetto prevede giga in meno ma dà 100GB di riserva. Posso cambiare ogni mese la tariffa gratis e ho già chiesto il cambio a 100GB, con 200giga di riserva, per il prossimo rinnovo.
Ora pago 5,98 e dal mese prossimo 9,99, ma se sono troppi posso tornare alla tariffa precedente senza pagare niente e senza vincoli.
La linea è sempre più stabile di Ho, almeno dove abito, è non ho i problemi di instabilità legati al 4G.
Il pacchetto prevede giga in meno ma dà 100GB di riserva. Posso cambiare ogni mese la tariffa gratis e ho già chiesto il cambio a 100GB, con 200giga di riserva, per il prossimo rinnovo.
Ora pago 5,98 e dal mese prossimo 9,99, ma se sono troppi posso tornare alla tariffa precedente senza pagare niente e senza vincoli.
La linea è sempre più stabile di Ho, almeno dove abito, è non ho i problemi di instabilità legati al 4G.
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-03-2021
09:42 AM
La tariffa mensile very è più alta per chi proviene da HO.
Veda altri operatori su web, che non discriminano sulla provenienza, prima di decidere. Si trovano pacchetti molto convenienti.
Certo una lezione dovremmo pure darla a chi usa i clienti in modo poco trasparente.
Buona giornata.
Veda altri operatori su web, che non discriminano sulla provenienza, prima di decidere. Si trovano pacchetti molto convenienti.
Certo una lezione dovremmo pure darla a chi usa i clienti in modo poco trasparente.
Buona giornata.
Cludi75

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Manuel12

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-03-2021
09:24 PM
Non ho ricevuto il bonus porta un amico. Io sono l’amico portante.