annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Breve sondaggio , preferite caricare manualmente o digital ?

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
x me indifferente , l'importante che la faccio dal tabaccaio . ho un amico che ha una tabaccheria e mi ha detto che ad ogni ricarica guadagno di pochi cent di € .
è anche comoda la ricarica "da casa" ma bisogna pensare anche a chi lavora e ha spese . tanto 10€ dal tabaccaio il credito è sempre di 10€
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

e che a me non mi va di passarci dal tabaccaio 😂 @Francesco_77 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@lele992 allora senti qua che tu sei il mio personal shop .... assunto personalmente da me.

devo acquistare un modem 4g tenda hai presente quale è ? si trova su amazon .... perchè quello che da ho con lo sconto non mi piace tu che ne pensi?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io carico il credito di 20/30€ alla volta ogni 3/4 mesi.
Carta di Credito in automatico mai. Lo sapete che un addebito su carta di credito non si può bloccare? Si può solo contestare e ci sono, mi sembra, 60 o 90 giorni di tempo perché vengano ridati i soldi. Quindi se per sbaglio qualcuno vi addebita €2000, ve li prelevano certamente. Poi potete contestare e se avete ragione ve li daranno dopo mesi.
Quindi una bella ricarica ogni tanto e vivo tranquillo.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

e allora fai bene @Baobab 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io ricarica automatica su paypal. Altrimenti non potrei mai avere una ricaricabile, andare a fare ricariche ecc.
Mentre su contratti di fornitura, quando possibile, scelgo sempre l’addebito in banca perchè è più facile da gestire in caso di problematiche.
Con l’addebito su carta è quasi impossibile riavere indietro i soldi.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mistermax l'addebbito in carta mai farlo se non per pagare solo delle rate di un acquisto ma che non sia telefonia o gas luce acqua

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Concordo ma tipo con la 3 era obbligatorio per l’abbonamento.
Quando si può meglio scegliere il rid.
La ricarica al tabacchini mi sembra esagerata, cosa da altro secolo.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mistermax per chi fuma al tabaccaio viene comodo, ci sono pure dei box telematici dove puoi farla in autonomia si trovano in genere nello stesso distributore delle sigarette come accade al baco/postamat e via dicendo...

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos