annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bruno

Brunoibi
Grande
Grande
Ho fatto riparti ma non si è rinnovata l'offerta, sono senza internet e non so come fare.
5 RISPOSTE 5
Kekka96
Grande
Grande
Uguale per me la stessa cosa, non è mai successo che ci impiegasse tutto questo tempo
0 Kudos
MATTEO19973
Grande
Grande
Anche io, ho chiamato, mi hanno risposto che hanno problemi con il riparti, potranno volerci anche 24h di tempo. È la volta buona che saluto ho, è un disastro ultimamente.
0 Kudos
Meel
Grande
Grande
Idem io 10 min fa
0 Kudos
Andrea186
Grande
Grande
Uguale a me dalle 21:36
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brunoibi, potrebbe essersi trattato di un ritardo temporaneo. Il problema è rientrato? Resto a tua disposizione!

0 Kudos