annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bundle UE

4 RISPOSTE 4
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cicocarluz , in realtà il nostro calcolo rispetta perfettamente la normativa Europe che specifica che i giga utilizzabili all'estero  sono da calcolare secondo la seguente formula: costo promo IVA esclusa / 1.55 x 2 . Te la riporto nel dettaglio: 5.99 / 1.22 ( iva al 22) = a 4,91 x 2 / 1.55  6,33  Resto a disposizione! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Fermo restando che sei ovviamente libero di pensarla come vuoi, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina, che ti confermerà che il bundle dati UE è correttamente calcolato secondo la normativa europea.
0 Kudos
cicocarluz
Grande
Grande
No, la quantità di dati non è corretta. La normativa europea non è rispettata da Ho.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
La quantità di gigabyte dedicata in Unione Europea prevista per la tua offerta di 100 giga €5,99 mese è correttamente di 6,4, come puoi tu stesso verificare in app da La mia offerta, Dati in Unione Europea.
0 Kudos
cicocarluz
Grande
Grande
Come mai il bundle dati nei Paesi UE della mia offerta è inferiore a quanto prescritto dalla normativa UE? Il traffico dati che mi è stato riconosciuto è di 6,4 giga, mentre secondo le regole UE dovrebbe essere 5,99 (costo della mia offerta)/1,55x2=7,72 giga. Come mai la differenza?
0 Kudos