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Riporto la mia esperienza.
Il problema è dovuto al periodo di emergenza. Su un cell secondario ho fatto partire la videochiamata.
La videochiamata è partita dopo oltre un'ora ma, una volta cominciata, tutto è andato liscio.
Non recatevi ai negozi fisici se avete acquistato la SIM online, perchè i negozi non sono abilitati a tali tipologie di attivazioni.
Marco Russo

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Ciao @Enrico18, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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Ciao, Enrico18
segnala al servizio clienti:
questi i numeri di ho mobile, anche da altro operatore:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118

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PRoblema noto. Avevo anche io il tuo stesso problema. Io ho risolto scaricanto l'applicazione su un altro cellulare.
Se anche in questo modo non risolvi, non rimane che andare presso un rivenditore fisico. Oppure chiamare l'assistenza che ti dirà :" disinstalla e installa più volte o installa su altro telefono".
Facci sapere.

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