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Intendevi dire: 

Buon giorno sto attivando una tessera ma si spegne l'applicazione

Enrico18
Grande
Grande
Attivazione sim
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5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

è una settimana che va di ******a 

 

cerca di conattarli tramite la pagina facebook 

mike1978
Mitico
Mitico

PRoblema noto. Avevo anche io il tuo stesso problema. Io ho risolto scaricanto l'applicazione su un altro cellulare.

Se anche in questo modo non risolvi, non rimane che andare presso un rivenditore fisico. Oppure chiamare l'assistenza che ti dirà :" disinstalla e installa più volte o installa su altro telefono".

Facci sapere.

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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Enrico18

segnala al servizio clienti:
questi i numeri di ho mobile, anche da altro operatore:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrico18, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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marcorusso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Riporto la mia esperienza.

Il problema è dovuto al periodo di emergenza. Su un cell secondario ho fatto partire la videochiamata.

La videochiamata è partita dopo oltre un'ora ma, una volta cominciata, tutto è andato liscio.

Non recatevi ai negozi fisici se avete acquistato la SIM online, perchè  i negozi non sono abilitati a tali tipologie di attivazioni.

Marco Russo

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