Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Capisco. Comunque è strano perché i capi ho.fficina rispondono sempre qui che non è abitudine di ho. rimodulare unilateralmente un'offerta. O chiami il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore e chiedere spiegazioni o attendi qui risposta di capo ho.fficina.
Ciao, no. Questo è il cellulare di mia madre e mi sono accorto adesso che la tariffa le è aumentata. In effetti le è arrivata una mail con l'avviso del cambio tariffa ma non ho trovato a ritroso avvisi in tal merito
Ciao @Giurge, per caso la portabilità ha impiegato più di 15 giorni per concludersi? Perché se così fosse, è proprio scritto nel contratto che si perde il diritto di avere l'offerta scontata. Saluti.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.