annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buon pomeriggio, perché la mia offerta è passata da 5,99€ a 9,99€?

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giurge , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Giurge
Grande
Grande
Ok. Grazie del consiglio e del tuo tempo
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Capisco. Comunque è strano perché i capi ho.fficina rispondono sempre qui che non è abitudine di ho. rimodulare unilateralmente un'offerta.
O chiami il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore e chiedere spiegazioni o attendi qui risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Giurge
Grande
Grande
Ciao, no. Questo è il cellulare di mia madre e mi sono accorto adesso che la tariffa le è aumentata. In effetti le è arrivata una mail con l'avviso del cambio tariffa ma non ho trovato a ritroso avvisi in tal merito
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ciao @Giurge,
per caso la portabilità ha impiegato più di 15 giorni per concludersi? Perché se così fosse, è proprio scritto nel contratto che si perde il diritto di avere l'offerta scontata.
Saluti.
0 Kudos
Giurge
Grande
Grande
5,99
0 Kudos