annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno ho problemi nel chiamare, ricevere chiamate e navigare.

13 RISPOSTE 13
Flying
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok.nn sanguinare please🤣🤣🤣.ho mobile si appoggia alla infrastruttura di vodafone, nello stesso modo della Vodafone spagnola. Difatti qui a Verona ieri non funzionavano nessuna delle 2 , mentre le sin propietarie (Vodafone) avendo priorità funzionavano bene. Per conferma sono stato in un negozio Vodafone e mi hanno confermato che i loro clienti hanno priorità sui vari operatori virtuali e roaming vari. Un saluto a tutti e buona estate 😁
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Flying va beh per il roaming di vodafone spagna devi chiamare il servizio clienti in spagna.

per la sim ho. devi dettagliare la richiesta dire solo che non ti funziona non basta

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

mi stanno sanguinando gli occhi 

ma che sto leggendo 

x roaming si intende appoggiarsi una rete esterna dall'operatore base tipo la concorrenza 

allora perchè in navigazione ci sono tanti altri gestori e si fottono una barca di soldi 

0 Kudos
Flying
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Beh noi (ho) usiamo la rete Vodafone come se fosse un roaming. Io ho la SIM Vodafone spagnola e sta avendo lo stesso problema.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Flying cosa intendi per roaming ? perchè il roaming serve solo se vai all'estero

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Flying
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me non funziona la SIM. Credo non riesca a fare il roaming su Vodafone.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Annalomoro perchè non hai attivato la sim o l'hai lasciata scadere

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma la sim cel'hai attiva ? 

0 Kudos
Annalomoro
Grande
Grande
Da 2 giorni
0 Kudos
Annalomoro
Grande
Grande
Mi dà non registrato sulla rete non riesco a chiamare e ricevere chiamate e a collegarmi a Internet
0 Kudos