annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, starò in Spagna per 2 mesi e mi occorrono più giga. Come fare?

Laira
Grande
Grande
Buongiorno , starò in Spagna per 2 mesi e mi servono più giga. Esiste un pacchetto?
È possibile inoltre modificare i 60 euro di limite massimo di spesa? Tipo portarlo a 150 euro?
Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Anto2020
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Chi è già cliente Ho Mobile dovrà cambiare offerta per avere maggiore traffico dati. Solitamente le offerte convenienti degli operatori sono destinate unicamente ai nuovi clienti. Con Ho Mobile però aggiungere giga è possibile senza troppi problemi, infatti basta fare un aggiornamento dell’offerta attiva pagando un canone mensile leggermente più alto in cambio di giga di internet aggiuntivi. Chiaramente non si tratta di una rimodulazione ma della proposta Ho Mobile che è riservata ad alcuni clienti di fare un potenziamento dell’offerta e ottenere più giga in cambio di un piccolo aumento della tariffa mensile. Apri l’app sullo smartphone e seleziona la voce “la mia offerta” nel menu a tendina, seleziona la voce “cambia offerta” e comparirà una schermata dove vedremo l’offerta attuale e quella speciale proposta da Ho Mobile. Si tratta di un’offerta “ad personam” e di conseguenza il costo mensile e la velocità di navigazione cambiano da utente a utente. Poi ti consiglio di attivare l' Autoricarica. Ciao!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laira, l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l'estero. Potresti accedere all'opzione Riparti,  ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 5 GB del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 3h precedenti  il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos