2 RISPOSTE 2
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-11-2021
08:59 PM
Ciao @Oibaf67057, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
mago_nero

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2021
10:35 PM
c'è un errore domani mattina chiama il servizio clienti 19.21.21
Oibaf67057

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2021
07:07 PM
Ho prenotato una sim dati con 100 giga.
Al momento della stipula, mi è stata offerta la possibilità di acquistare un router su Amazon, usufruendo di uno sconto di 10€.
Ho provato a fare l'acquisto inserendo il codice fornito, ma mi dice che è scaduto.
Devo prima ritirare la sim?
Al momento della stipula, mi è stata offerta la possibilità di acquistare un router su Amazon, usufruendo di uno sconto di 10€.
Ho provato a fare l'acquisto inserendo il codice fornito, ma mi dice che è scaduto.
Devo prima ritirare la sim?