annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

C'è credito, ma non si rinnova l'offerta

baluino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vedo da altre segnalazioni qui, che è un problema ricorrente ciclicamente il verificarsi di un'anomalia tecnica per cui nelle stesse giornate (vedi 16/05, 04.08.22, 24.09.22) ci sono "blocchi" nei rinnovi dell'offerta mensile, pur avendo credito disponibile.
Cosa che è successa oggi a me.
Credo sia una grave mancanza, soprattutto se non capita una volta sola, ma RIPETUTAMENTE!!!
Non chiamo il 192121...che tanto sarà congestionato! :-(
Mi auguro basti questa segnalazione per risolvere al più presto!
2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @baluino, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Meli1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ieri sera ho fatto la ricarica, messaggio ricevuto di buon fine, questa mattina mi è arrivata un messaggio,che non ho credito perché?
0 Kudos